Sosteniamo il Libero Comune

Uno degli argomenti di punta del prossimo Raduno del 7 ed 8 ottobre a Montegrotto, riguarderà l’aggiornamento dell’anagrafica del Libero Comune che sta impegnando la segreteria di Padova. Nel 2016 era stata avviata la campagna di affiliazione alla nostra associazione tramite la scheda pubblicata sul nostro giornale che intendeva essere anche una verifica del numero degli iscritti e dei loro indirizzi. Si vuole contenere il numero dei giornali che ritornano al mittente perché gli indirizzi risultano errati o inesistenti. La verifica ha avuto successo anche se sono molti i soci che non hanno ancora inviato i propri dati e non hanno effettuato il pagamento della quota associativa (di 30 euro per il capo famiglia) che da anche il diritto di ricevere la nostra rivista. Abbiamo raggiunto quota 1500 persone che riceveranno regolarmente il giornale, se non dovesse arrivare nel mese di settembre nelle vostre case, verificate se siete in regola con le quote dovute.
Potete chiedere informazioni alla segreteria di Padova scrivendo all’indirizzo licofiu@libero.it.

DIVENTA SOCIO DEL LIBERO COMUNE

ABBONATO-FAMIGLIARE-SOSTENITORE
COGNOME
TITOLO
NOME
RECAPITO TELEFONICO/CELL.
NATO IL
NATO A
PADRE
MADRE
TITOLO DI STUDIO
PROFESSIONE
STATO CIVILE
SESSO
CONIUGE
PROFUGO DA FIUME
PROFUGO DAL
RICEVE LA VOCE DI FIUME
INDIRIZZO
CAP
LOCALITA’ DI RESIDENZA
DESIDERA RICEVERE LA VOCE VIA MAIL
E-MAIL
INVIATO BONIFICO BANCARIO
INVIATO SU CONTO POSTALE

Da compilare e rispedire al mittente via posta (Libero Comune di Fiume – Riviera Ruzzante 4 – 35123 Padova) o via mail (licofiu@libero.it)
La quota associativa è di tre tipologie: socio ordinario (30 euro l’anno), famigliari (15 euro) e soci sostenitori (15 euro) da inviare sul conto postale o bancario che trovate sull’ultima pagina del giornale.
Per tutti in omaggio i sei numeri de La Voce di Fiume.

Grazie di aver scelto di sostenere il nostro impegno.